[AdSense-A]
[AdSense-A]
Leggi e accedi subito a Facebook il login accesso diretto velocemente senza mettere email o password.
Fare in Facebook il login accesso diretto accedi a Facebook
Entrare in Facebook con login accesso diretto l senza mail o password
Oggi parliamo di come fare il login Facebook con accesso diretto l, quindi se sei un utente “vecchio stampo” e ancora accedi a Facebook subito inserendo la tua e-mail e la tua password, devi sapere che puoi accedere al tuo profilo in maniera rapida e con un solo tocco.
Da qualche tempo infatti è fruibile una specifica funzione della piattaforma disponibile sia sull’App per device mobili che nella versione desktop della piattaforma.
Infatti questa funzione è molto apprezzata da tutti quegli utenti che utilizzano Facebook, accedi subito velocemente se lo fai di continuo, accedendovi anche più volte al giorno (ricordiamo che il social in questione è tra i siti più raggiunti ogni giorno, sia da desktop che da APP). Quindi dover entrare continuamente inserendo di volta in volta le proprie credenziali è certamente molto fastidioso; ecco perché vediamo come potrai fare in Facebook accedi subito, e anche, sempre di seguito, vi indichiamo come fare in Facebook il login accesso diretto.
In questo breve articolo mostreremo gli step da seguire: Facebook accedi velocemente e con un solo tocco, accedi a Facebook subito e rapidamente risparmiando tanto tempo utile.
[AdSense-A]
Indice: Facebook login accesso diretto
- indice per Facebook il login accesso diretto:
- accedi a Facebook con un tap
- Facebook accedi subito da visitatore
- protezione nei login Facebook con accesso diretto
[AdSense-A]
Accedi a Facebook login, accesso diretto l con un tap
Se siete utenti che utilizzano il social mediante l’immissione delle credenziali ogni qual volta entriate, vi stuzzicherà l’idea di entrare in Facebook con login accesso diretto, in pratica accedi a Facebook subito con un solo tap, a maggior ragione se la procedura è più facile del previsto.
Se intendete procedere con questa funzione applicandola sull’App del vostro smartphone è preferibile, al fine di aver maggior sicurezza della riuscita della procedura, cancellare l’applicazione e reinstallarla da zero.
Terminata l’installazione, apri l’App e accedi a Facebook immettendo il numero di telefono (o la e-mail in alternativa), la password e clicca su Accedi.
Ed è proprio in questo momento che bisogna scegliere questa nuova procedura semplicemente così: nella videata che appare a schermo, chiamata Salva le tue informazioni di accesso, ti viene proposta anche l’opzione con la quale, “al prossimo tentativo di accesso sul dispositivo sarà sufficiente fare un tap sull’icona con la miniatura del profilo anziché scrivere la tua password”.
Leggi l’articolo e accedi a Facebook direttamente
Se sei d’accordo basterà fare un tap su OK e, da questo momento, nel momento che accederai a Facebook login basterà un tap sull’icona del tuo profilo piuttosto che farlo tramite utente e password.
[AdSense-A]
Accedi a Facebook con login accesso diretto con un tap da desktop
Al contrario, se operi da PC desktop, accedi a Facebook e, per esser sicuri di procedere correttamente, effettua il logout dal tuo account andando in alto a destra sulla freccia verso il basso e poi clicca su Esci.
A disconnessione del profilo avvenuta, accedi a Facebook nuovamente immettendo il tuo utente e password. Ora fate attenzione nella parte alta della pagina, dovrebbe comparire un messaggio con la richiesta di Memorizzare la password, analogamente a come indicato nelle righe precedenti per la versione da mobile, con il messaggio di avviso che indica che, dal successivo tentativo di login, basterà fare un click sulla miniatura del profilo senza dover immettere le proprie credenziali.
Se siete d’accordo, accordate il tutto cliccando su OK al di sotto del citato messaggino. In futuro, quando faremo il login Facebook ci verrà chiesto di fare un click sulla miniatura del proprio profilo.
Se hai quindi impostato in Facebook il login accesso diretto e non ti soddisfa questa nuova scelta, nessun problema, la scelta è reversibile. Pertanto, per tornare alla vecchia modalità di login, sia da dispositivi mobili che da computer, basterà cancellare l’account appena memorizzato con la procedura appena fatta con un click (o un tap se da device mobile) sull’icona della X posta nella parte alta della finestra.
Tek-Blog.com, in merito a questa procedura, vi suggerisce di considerare bene se adottarla o meno, perché se da un lato la procedura è più immediata e pratica per il login Facebook con accesso diretto , di contro si ha meno sicurezza in quanto chiunque abbia il tuo smartphone in mano, potrà accedere senza problemi.
Pertanto, leggi l’articolo e accedi a Facebook secondo la modalità che più ti soddisfa; scegli te quindi come: accedi a Facebook con utente e password oppure tramite Facebook login accesso diretto come ti abbiamo indicato.
[AdSense-A]
Accedi a Facebook login, accesso diretto da visitatore
Non hai un tuo account? Accedi a Facebook senza account! Proprio così, i più non sanno che è possibile accedervi anche se non si hanno delle credenziali d’iscrizione. Esattamente proprio come è possibile fare in altri social dove non è obbligatorio avere un proprio account per vedere i profili di persone di interesse.
Quindi seguire i propri VIP sul social è facile e libero a tutti, ecco come. Apri il tuo browser su google e digita (per esempio) Juventus Facebook e clicca su OK, il motore di ricerca ti darà come prima risposta il profilo ufficiale del VIP di tuo interesse.
Se invece adotti questa procedura per visualizzare pagine Facebook di persone in totale anonimato, ricordati di procedere a disconnettere il tuo profilo.
Infatti Facebook permette di visualizzare i profili anche senza un account ma, dopo breve tempo di navigazione in questa modalità, appare il messaggio “Vedi altri contenuti di Juventus su Facebook“, con la contestuale richiesta di immettere la propria mail e password.
Il sistema inviterà, in alternativa, a sottoscrivere un nuovo account Facebook e basterà declinare l’invito con un click su non ora e potremo così continuare in modalità ospite a navigare tra i profili delle persone in Facebook.
In questa modalità anonima o incognita, non ci è data la possibilità di interagire con il profilo visualizzato quindi ci sarà preclusa la possibilità di commentare o inserire like.
Navigare tra i profili Facebook senza account si può fare anche dai dispositivi mobili. Si riesce a procedere non da App ma raggiungendo il profilo di interesse dal browser del proprio dispositivo.
Quindi riepilogando, visualizzare profili Facebook in maniera anonima è possibile: in Facebook accedi senza credenziali e ricercare dal browser i profili di interesse. Ricordate di ricercare tramite motore di ricerca apponendo la parola Facebook al vostro VIP d’interesse.
[AdSense-A]
Protezione nel login Facebook con accesso diretto – Accedi a Facebook in sicurezza
Come indicato nelle righe precedenti, in Facebook accedi subito con le procedure indicate ti permette di guadagnare tempo, oltre che risultare estremamente pratico, ma d’altro canto ti esponi a malintenzionati poiché chiunque abbia il tuo device mobile in mano, o computer, può tranquillamente fare l’accesso a Facebook. Vien da se che questa modalità per la Facebook login, accesso diretto è da utilizzare solo nel caso si ha assoluta certezza di essere gli esclusivi utenti del PC o device mobile in questione.
Accedi a Facebook subito con questa procedura, ed è comodo, ma si raccomanda, per una sicurezza passiva, di tutelarsi impostando PIN o blocca schermo al proprio dispositivo.
Fate attenzione, in caso di utilizzo della procedura per il login Facebook accesso diretto su PC, utilizza una password cosiddetta forte per ostacolare e rendere difficoltoso agli hacker l’eventuale tentativo di sottrazione di dati o di accesso al PC. Con una password forte su PC sei più sicuro e accedi a Facebook subito con più tranquillità
Sperando di averti dato delle utili indicazioni, accedi a Facebook subito e prova come impostare la login Facebook accesso diretto.
[AdSense-A]
Sommario
- accedi a Facebook con un tap
- Facebook accedi subito da visitatore
- accedi a Facebook in sicurezza – la protezione nei login Facebook con accesso diretto
[AdSense-A]
Per maggiori informazioni accedi a Facebook dalla pagina Facebook login accesso diretto.
[AdSense-A]
Leggi anche: siti di incontro più utilizzati– Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: k45f virus