[AdSense-A]
[AdSense-A]
Indice: gli Stockisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti
- gli Stockisti chiuso. Motivi della chiusura del sito Stokkisti;
- l’iva evasa come sconto applicabile;
- alternative alla piattaforma;
- motori di ricerca di offerta come alternativa.
Gli Stockisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti
Gli Stokisti è stato chiuso. I motivi della chiusura del sito Stokkisti
Evasione iva per gli Stokisti. Chiuso definitivamente il sito Stokkisti e 18 arresti
Stokisti, motivi della chiusura del sito gli stokkisti e le alternative. E’ stato un duro colpa per tutti gli amanti del settore la chiusura di questa piattaforma che in pochissimo tempo ha surclassato moltissimi dei siti simili. Ma il motivo è stato tanto sconcertante quanto chiaro. Infatti, il misterioso enigma che permetteva la vendita alla clientela di prodotti di elettronica a prezzi on-line molto vantaggiosi, è stato l’evadere l’iva. Proprio così, ed infatti a seguito di ciò, sono partite le indagini con i conseguenti ordini restrittivi per circa 20 soggetti collegati al noto sito Stokisti (Gli stokkisti), compresa associazione a delinquere e evasione fiscale. Le autorità hanno poi chiarito che il gruppo di persone compiva il tutto per il tramite del web site Stokisti (Gli stokkisti ) e riconducevano a Malta.
[AdSense-A]
Stokistie l’iva. Iva evasa e quindi -20% sugli acquisti stokkisti
GdiF su Stokisti. Evasione fiscale per stokkisti e Console Planet
Evadere l’imposta consentiva all’organizzazione del sito Stokisti (Gli stokkisti) di poter applicare importanti percentuali di sconto per valicare i concorrenti. Operavano così quindi lo staff della nota piattaforma, garantendosi una buona fetta di mercato del settore riuscendo a fare concorrenza ai giganti delle vendite del web del settore. Le autorità hanno constatato un evasione per oltre cinquanta milioni per Stokisti (Gli stokkisti) . L’organizzazione operava fin dal duemiladodici con repentini cambi di intestazione e, avvalendosi di staff competente e società fittizie sono riuscite in un’impresa degna di film.
E’ notevole il dato relativo ai volumi di commercializzazione del sito di Stokisti (Gli stokkisti) , poi chiuso dalle autorità, di quasi trecento milioni di euro.
[AdSense-A]
Continua a leggere “Stokisti ha chiuso, alternative agli stokkisti ”
Chiuso Gli Stokisti vediamo quali sono le alternativi agli stokkisti
Alternative solide per Stokisti. I concorrenti degli stokkisti
Oramai definitivamente chiuso da qualche periodo, il sito di Stokisti (Gli stokkisti ) hanno comunque lasciato un vuoto nel settore che, prontamente è stato comunque rimpiazzato da dai noti siti affidabili del settore. L’idea quindi di poter approvvigionarsi di prodotti tecnologici a prezzi molto concorrenziali non è assolutamente andata persa.
Vediamo infatti, di seguito, le ottime ed affidabili alternative a Stokisti (Gli stokkisti) , che riescono ad offrire contemporaneamente sia bassi prezzi che servizi accessori tipo l’assistenza specializzata on-line.
Senza ombra di dubbio, quanti oramai scottati da questa esperienza vogliono rivolgersi esclusivamente a piattaforme sicure e sopratutto affidabili, non possono che indirizzarsi su Amazon e eBay. Ma ahimè, a discapito della sicurezza, non sempre si garantisce un prezzo vantaggioso (la bilancia ha sempre due piatti da bilanciare!).
Quindi, per i restanti utenti che comunque optano per un sito che permetta prezzi molto concorrenziali, diamo una veloce occhiata a quelle piattaforme non conosciute da tutti ma che comunque, ad ora, non tradiscono in tema di sicurezza e qualità dei prodotti.
[AdSense-A]
“Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti ”
Stokisti. Gli Stokkisti e le alternative
Stokkisti e gli altri. Le alternative concrete agli Stokisti
Tecnosell come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
Tecnosell: a giudicare dagli utenti, assolutamente la miglior soluzione dopo la chiusura della piattaforma. Le recensioni arrivano a un punteggio di quasi 10/10.
Una piattaforma molto semplice e di facile consultazione, i prodotti si comprano rapidamente e in maniera totalmente sicura, grazie anche alla possibilità di avvalersi delle più note modalità come PayPal, in primis, e per contrassegno.
Fattore importante e molto apprezzato dagli acquirenti è anche la possibilità di usufruire della spedizione gratuita che risulta applicabile sulla quasi totalità delle transazioni.
[AdSense-A]
TigerShop come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
TigerShop: si è fatto conoscere per la possibilità di acquistare prodotti tecno a costi davvero vantaggiosi. Con ottime recensioni da parte degli utenti, anche questa piattaforma ha trovato il suo spazio e si è accaparrata una buona fetta di clientela. Un neo, per noi non da poco, è quello di non accettare PayPal come possibilità di pagamento. Tuttavia fanno da garante per il sito, nomi quali Trova Prezzi, Pago Meno, Kelkoo, Idealo e anche Subito.
…e ancora altre soluzioni agli Stokisti (Gli Stokkisti )
Stai leggendo “Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti ”
Teknozone come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
Teknozone: altro sito similare del settore che si è fatto tanta pubblicità. Specializzato nel settore della vendita di smartphone, il sito è in costante crescita. Costi di spedizione vantaggiosi uniti a sconti elevati e una buona assistenza on-line consentono a questa piattaforma di ricavarsi il suo giusto spazio. Loro accettano PayPal.
[AdSense-A]
Bass8 come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
Bass8: questa è una piattaforma molto poco nota ai più. Eppure, per chi se ne avvale, vi sono prezzi molto concorrenziali ed un ottimo servizio di assistenza on-line. Anche qui PayPal è disponibile. Il sito, inoltre, risulta sui maggiori siti di comparazione. Il neo qui è il layout del sito, da rivedere, ma non è questo ciò che acquistano i clienti!
Puntocomshp come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
Puntocomshop: per i più è ciò a cui rifarsi dopo la chiusura della piattaforma in argomento. Prezzi davvero concorrenziali come l’assistenza, specializzata e sempre disponibile. Anche qui viene accettato come metodo di pagamento PayPal, indice di sicurezza, e gli articoli sono spediti in modo rapido. Le recensioni, verificate, sono solo che positive.
Continua a leggere “Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti ”
[AdSense-A]
Stokisti, motori di ricerca per offerte alternative agli Stokkisti
Kelkoo e TrovaPrezzi. Dopo gli Stokisti, le valide soluzioni alternative agli Stokkisti
Una buona opzione percorribile per coloro che non rinunciano a trovare la miglior offerta possibile per l’acquisto di uno smartphone o tablet (e tutti i prodotti tecnologici similari) è quella di affidarsi ai search engine per offerte nel web. Infatti, come segnalato da molti dei nostri lettori, stanno diventando davvero una buona soluzione per trovare la miglior offerta.
Kelkoo e Trovaprezzi come soluzione alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )
Kelkoo e Trovaprezzi, per l’esattezza, non rientrano nella categoria dei siti sopra citati e, infatti, non posseggono dei loro prodotti da offrirti ma, bensì, le trovano per te tra quelle on-line, tra le migliori disponibili. Esattamente come google, tramite l’apposito campo di ricerca, inseriamo il prodotto di cui abbiamo bisogno e la piattaforma effettuerà la scansione delle offerta disponibili on-line. Naturalmente, i siti del circuito hanno subito un preventivo controllo da parte delle due piattaforme.
Sommario: Stokisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti
- Stokisti chiuso. Motivi della chiusura del sito Stokkisti;
- l’iva evasa come sconto applicabile;
- alternative alla piattaforma;
- motori di ricerca di offerta come alternativa.
Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus